giovedì 12 gennaio 2012

CARD AMICI ARTIGIANI PER COMBATTERE LA CRISI









AMICI ARTIGIANI CARD


Nasce la card Amici degli Artigiani che viene offerta GRATUITAMENTE a chi ne fa richiesta.
La card è disponibile presso i punti convenzionati oppure ne potete far richiesta scrivendo a redazionefcf@epinet.ti o ancora telefonando al 3492228393.

E’ una nuova iniziativa del personaggio Filippo Confalmi, fumetto che racconta il fare degli artigiani. La card non coinvolge solo gli artigiani ma anche i commercianti e altre realtà.
Potrete trovare i punti convenzionati, riconoscibili dall'adesivo “AMICI ARTIGIANI CARD” oppure consultando l'elenco nel sito http://www.filippoconfalmi.it/, e ancora nelle pagine del giornale Filippo Confalmi Flash (mensile distribuito in tutto l’alto milanese e in Milano città)
«Abbiamo pensato», dicono le autrici di Filippo Confalmi, Patrizia Lia e Giovanna Mazzoni «che grazie all’esperienza con Filippo Confalmi, che racconta nelle sue storie il “saper fare” degli artigiani, di concretizzare un aiuto reale creando un circuito di esercizi e non solo che attraverso la card permetta di ottenere sconti e risparmi. L'iniziativa è appena partita, ma pensiamo che si possa arrivare, sfruttando tutte le possibilità offerte, di arrivare a ottenere un risparmio di 100 euro al mese, che, in questo periodo, non ci sembra poco!».

Questa iniziativa, oltre che per ampliare e rendere sempre più dinamico il Progetto legato a Filippo Confalmi, vuole essere un modo in più per aiutare tutti noi, commercianti, artigiani e acquirenti, a risparmiare cercando di sollecitare e dando un po' di fiato all’economia! E se ci ha pensato un fumetto possiamo essere sicuri che usciremo da questo tunnel! Certamente con difficoltà e a rilento, ma ce la faremo.

Nessun commento:

Posta un commento